Balli: delle ombre; de contadini |
|
Barzelletta a donna crudele. Barzelletta a quel core ch’arde d’amore. Sonata la varana. L’amante vecchio. L’amante musico. Ciaccona e nallo della ciaccona. Che fo, che tardo?. Ut queant laxis. Madrigale al crocefisso. Sonata “la pellicana.” Ave virgo Maria. Ave maris stella. Capriccio sopra sedici note. Già la nova improvvisa. Sonata “la nanna.” Ave regina coelorum. Sanctorum meritis. Salve regina |
|
Capriccio detto “Il Melara.” Sonetto sopra sÌ e no. L’amante ladro. Capriccio sopra sette note. L’amante povero. L’amante consigliero |
|
Capriccio sopra sette note |
|
Capriccios: “Il bovio”; “Il Fantuzzi”; “Il Cospi”; “12 Notte.” Gagliarda “La Magnani.” Corrente francese “La Grassa.” Allemanda “La ghisilardi.” Giga “La marsiglia” |
|
Factum est praelium. In Calvarěa |
|
L’amante incostante. L’amante pigro. Correnti: La guastallesa; la Gonzaga; La luzzara |
|
L’amante spergiuro. L’amante sdegnato. Correnti e balletti per sonare nella spinetta, Op. 30: I. Correnti prima, decima e nona |
|
Sonata a S (“La Bianchina') |
|
Sonata for Trumpet, Strings, and Continuo (“La Bianchina“) |
|
Sonata La Strozza. Salve Regina. Capriccio II Marescotti. Ciaccona. Regina caeli. Ave regina caelorum. Capriccio sopra 16 note. Missa per II defonti |
|
Sonata Prima, “La Pellicana” |
|
Sonata à 4 ¡n g, “La sampiera.“ |
|
Sonata “La cappata,“ Op. 35, no. 10 |
|
Sonatas, Antiphons, and Requiem |
|