Amore non soffre opposizioni |
|
Ariadne on Naxos (Arianna in Nasso) |
|
Arias and Ensembles from Adelasia ed Aleramo; Alfredo il Grande; Elena; Le finte rivali, Fedra, Cora, Ginerva di Scozia; La Rosa bianca e la rosa rossa |
|
Concerto in d for Flute, Clarinet, Bassett Horn, and Piccolo, “Concerto bergamasco” |
|
David in the Cave of Engedi |
|
Domine ad adjuvandum. Sancta Maria |
|
Elisa: Overture. L'amor coniugale: Rendi il consorte amato |
|
Keyboard Concerto in C. Trio Concertante for 3 Violins and Orchestra |
|
La rosa bianca e la rosa rossa |
|
La rosa bianca e la rosa rossa: Dov'è la destra? Infida! Medea in Corinto: Amichi cingete ... Caro albergo. Elena: Ah! se mirar potessi. Cora: Sempre uniti insiem saremo. Alfredo il Grande, re digli Anglo-Sassoni: Ov' è la bella vergine? |
|
Litaniae Lauretanae. Salve Regina (4 settings) |
|
L’armonia. Cantata for the Death of Beethoven |
|
Mass in c, “Einsiedeln-Messe” |
|
Me miserum. O Deus, quot me. Qual colpa eterno Dio |
|
Medea in Corinto: Excerpts |
|
Medea in Corinto: Sinfonia |
|
O virgo immaculata. Regina coeli. Laudem volo cantitare. Ave Regina coelorum |
|
Raùl de Créqui. Cora. Mennone e Zemira. Arianna a Nasso. Ercole in Lidia. Gli Americani. Lauso e Lidia. La Passione. Il segreto Overtures |
|
Regina coeli. Exsurge anima. Salve Reginas: in F; in B♭; in C |
|