12 Sinfonie di Concerto Grosso |
|
15 Fugues (ed. F. Tasini) |
|
2 organ toccatas |
|
5 Madrigals |
|
7 Ariettas |
|
A battaglia, pensieri |
|
Abramo, il tuo sembiante |
|
Ad Dominum, dum tribularer. Justitiae Domini. Exsurge Domine. Exaltabo te Domine. Domine in auxilium meum. Exultate Deo |
|
Adagio and Gigue in B♭ |
|
Adagio in g. Toccata and Fugue in d |
|
Agar et Ismaele esiliati |
|
Allegro in C. Toccata, Gigue, and Partita in A |
|
Andate o miei sospiri (I), H 53 |
|
Andate o miei sosprire (II), H 54 |
|
Ardo è ver per te |
|
Arias and sinfonias from Marco Attilio Regolo, Telemaco, Griselda, Tigrane, Carlo Re d’Allemagna and Cambrise |
|
Arias and songs by |
|
Arias and Songs by |
|
Arias by |
|
Arias: “Con voce festiva.” “Mio tesoro.” “A battaglia” |
|
Augellin vago e canoro |
|
Beata Mater |
|
Bella dama di nome santa |
|
Bella dama di nome Santa. Bella, s’io t’amo. Concerto X |
|
Bella dama di nome Santa. Infirmata vulnerata |
|
Bella madre de fiori. Il Ruosignuolo. Par dar lampo a tuoi lumi maggiori |
|
Benedicta et venerabilis es. Salve Regina. Mortales non auditis. Nisi Dominus |
|
Benedicta et venerabilis es. Salve Regina. Mortales non auditis. Nisi Dominus. Varie partite obbligate al basso |
|
Bølla Madre de' fiori |
|
Cain overo li primo omicidio |
|
Cain, overo II primo omicidio |
|
Cantata Natalizia: Abramo, il tuo sembiante |
|
Cantata pastorale per la natività di Nostro Signore Gesù Cristo. Là dove a Mergelllna. Quella pace gradita. Hor che di Febo. Dove voli, o mio pensiero? Aure leggiere, fermate II volo. Pirro e Demetrio: Le violette |
|
Cantata per la notte del santissimo natale: All'arme sì accesi guerrieri. Il giardino di rose: Mentre io godo. Ecco negl'orti tuoi. . . Che dolce simpatia. Sedicia, re di Gerusalemme: Caldo sangue. Ahi! qual cordoglio .. . Doppio affetto. San Filippo Neri: Qui resta... L'alta Roma |
|
Cantata: Su le sponde del Tebro |
|
Cantata: Su le sponde del Tebro(ed. Paumgartner) |
|
Cantatas |
|
Cantatas and Duets: Ammore, brutto figlio de pottane; Sovente Amor mi chiama; Son pur ere le catene; Clori mia, Clor! bella; Dimmi crudele, e quando |
|
Cantatas' : Perché tacete, regolati concenti; Bella Dama di nome Santa. Sonatas for Recorder, Two Violins, and Continuo: in A Minor; in F |
|
Cantatas, Vol. 1 : Già lusingato appieno dai Zeffiri. Arianna. Poi che riseppe Orfeo. Bella Madre dei Fiori |
|
Cantatas, Vol. 2 |
|
Cantatas, Vol. 3 |
|
Cantatas: Andate, o miei sospiri; Per un momento solo; Lascia più di tormentarmi; Lontan dalla sua Clori |
|
Cantatas: Bella Madre de’fìori; Poi che riseppe Orfeo; Correa nel sono amato |
|
Cantatas: Correa nel seno amato; Già lusingato apieno. Variations on “La Folia.“ |
|
Cantatas: L’Olimpia; L’Arianna; Su le sponde del Tebro |
|
Cantatas: Perchè tacete; Bella dama di nome Santa |
|
Cantatas: Speranze mie; Entropio d'amor; lo morirei contento; Fermate ornai fermate. Sonatas (2) for Cello and Continuo |
|
Cara e dolce. Bellezza, che s'ama |
|
Cara e dolce. Il Pirro e Demetrio: Le violette |
|
Cara e dolce. Le violette (Rugiadose, odorose). La speranza mi tradisce. Toglietemi la vita ancor. Pensieri, pensieri! |
|
Carlo Re d’Alemagna |
|
Caro e Dolce |
|
Chi vuole innamorarsi |
|
Chi vuole innamorarsi (2) |
|
Christmas Cantata: Abramo, il tuo sembiante |
|
Cinque profeti |
|
Clori e Mirtillo—Cantata. Venere e Amore—Serenade |
|
Clori vezzosa, e bella |
|
Colpa, Pentimento e Grazia |
|
Con voce festiva. Mitridate Eupatore: O vane speme … Cara tomba. Esci omai. Dolce stimolo al tuo be cor |
|
Concerti grossi: No. 1; No. 2 |
|
Concerto grosso in F |
|
Concerto Grosso in F Minor for Strings and Continuo |
|
Concerto in A Minor (Sonata Nona) |
|
Concerto in A minor for Alto Recorder, Two Violins, and Basso Continuo (Sonata nona) |
|
Concerto No. 2; Grave and Minuetto (arr. Erich Bergel, for 12 cellos). David Funck: Suite in D(arr. Christoph Kapler, for 12 cellos) |
|
Concertos for Recorder and Strings: in D; in A; in F. Concerto for 2 Recorders and Strings in F; Concerto for 3 Recorders and Basso Continuo in F; Sinfonia in G. Sinfonia for Recorder and Basso Continuo in g. Sonata for 2 Recorders and Basso Continuo in g |
|
Correa nel seno amato: Ombre opache |
|
Davidis Pugna et Victoria |
|
Davidis pugna et victoria |
|
Diana e Endimione . Ero e Leandro. Correa nel sen amato |
|
Dixit Dominus |
|
Domine, refugium factus est. Completi sunt. O magnum mysterium. Tenebrae factae sunt. Caligaverunt oculi mei. Salve Regina |
|
Endimione e Cintia: Vaga Cintia |
|
Endimone e Cinta: Vaga cinta |
|
Eraclea: A questo nuovo affanno |
|
Erminia: Qui, dove al germogliar. Torbido, irato, e nero |
|
Excerpts from Il David. Gli equivoci nel Sembiante. Il Ciro. Griselda. L’Amor volubile e tiranno. La Giuditta. Il primo Omicidio. La Vergine addolorata. Venere. Amore e Ragione |
|
Excerpts from operas by |
|
Exsultate Deo |
|
Exurge Domine, Ad Dominum cum tribularer |
|
Farfalla che s’aggira, H 256 |
|
Ferma ornai, fugace e bella |
|
Fille, tu parti? |
|
Flavio: Chi vuole innamorarsi |
|
Flute Concertos: in c; in a. Sonatas a Quattro: in g; in d |
|
Four Toccatas for Organ |
|
Fuga in C, ASOT 56 |
|
Fuga/Giga in D |
|
Fugue in f |
|
Gavotte. Sarabanda |
|
Gia il sole dal gange |
|
Giardino Rose: Overture |
|
Già il so/e dal Gange. Toglietemi la vita ancor |
|
Già il sole dal Gange |
|
Già il sole dal gange. O cessate di piagarmi |
|
Già il sole dal Gange. O cessate di piagarmi. Sento nel core |
|
Già il sole dal Gange. Sento nel core certo dolore. O cessate di piagarmi |
|
Già il sole dal Gange. Son tutta duolo. Se Florindo è fedele. O cessate di piagarmi. Spesso vibra per suo gioco |
|
Già il sole del gange |
|
Già lusingato appieno. Notte ch’incarro d’ombre. Il Nerone. L’Orfeo |
|
Griselda |
|
Griselda: Figlio! Tiranno! O Dio! Endimione e CIntia: Se geloso è il mio core |
|
Griselda: Se il mio dolor t’offende |
|
Humanita e Lucifero |
|
II primo omicidio |
|
II primo omicidio, ovvero Cain |
|
Il Cambise: Quando vedrai; Mi cinga la fama |
|
Il Dedecia, Re di Gerusalemme: Caldo sangue |
|
Il dolore di Maria Vergine |
|
Il Flavio: Chi vuole innamorarsi |
|
Il giardino d'amore—Serenata |
|
Il giardino d’Amore: Sinfonia. Cantatas: La Fenice. Su le sponde del Tebro. Clori, mia, Clori bella |
|
Il Giardino è Amore |
|
Il martirio di Santa Cecelia |
|
Il Martirio di Santa Teodosia |
|
Il Mitridate Eupatore: O vane speme … Cara tomba del mio diletto |
|
Il Nerone. La morte di Nerone |
|
Il Prigionier Fortunato: Sinfonia. Cantata, Su le sponde de Tetro |
|
Il rosignolo (first setting) |
|
Il Sedecia, re di Gerusalemme: Caldo sangue |
|
Il trionfo dell’onore |
|
Il Véspero di Santa Cecilia. Nisi Dominus. Salve Regina. Audi, filia |
|
Imagini d’orrore. O penosa lontananza. Sovra carro stellate. Sotto l’ombra d’un faggio. Fiero acerbo destin. tu resti, o mio bel nume |
|
Immagini d’orrore. Splendeano in bel sembiante. Mentre un Zeffiro. Mi tormenta il pensiero. Cor di Bruto. Tiranna ingrata. Tra speranza e timore |
|
Improvisation on the Partite “La follia di Spagna” |
|
Infirmata vulnerata |
|
Infirmata, vulnerata—Motet |
|
Infirmate vulnerata |
|
Keyboard works by |
|
La Colpa, il Pentimento, la Grazia—Oratorio per la Passione di Nostro Signore Gesù Cristo |
|
La donna ancora è Fedele: Se Florinda è Fedele |
|
La Donna è Ancora Fedele: Se Florindo è fedele |
|
La Giuditta |
|
La Giuditta (1697) |
|
La Giuditta (1700) |
|
La Gloria di Primavera |
|
La Griselda |
|
La Griselda: No, non sospira; Vago sei; Peno ... Ho in seno due fiammelle |
|
La Maddalena, ovvero II trionfo della grazia |
|
La Maddelena |
|
La Santissima Annunziata: Stessa a pie’ del tranco amaro |
|
La Santissima Vergine del Rosario: Mentr’io godo in dolce oblio |
|
La Statira: Io non son di quei campioni |
|
Lamentazione per la Settimana Santa |
|
Lamentazioni per la Settimana Santa |
|
Le Violette |
|
Le violette |
|
Le violette (Tito Schipa, tenor) |
|
Le violette. Se Florindo è fedéle |
|
Lectio Prima Feria V in Coena Domini. Agar et Ismaele Esiliati: Sinfonia |
|
Lesbina e Adolfo |
|
Lesbina e Adolfo: Moscone amoroso |
|
L’Arianna, H 242 |
|
L’honestà negli amore: Già il sole dal Gange |
|
L’Orfeo |
|
Magnificat. Dixit Dominus |
|
Messa di Sancta Caecilia |
|
Messa di Santa Cecilia |
|
Messa per il Santissimo Natale |
|
Messa per il santissimo natale |
|
Miserere. Salve Regina |
|
Missa breve e concertata. Ad dominum dum tribularer. Justitiae Domini. Exsurge Domine. Exaltabo te Domine. Domine in auxilium meum. Exultate Deo |
|
Missa breve, e concertata a cinque voci |
|
Missa defunctorum. Magnificat |
|
Music by |
|
Music of |
|
Nel silenzio comune. Ferma ornai. Clori vezzosa, e bella. Piango, sospiro, e peno. Non so qual più m’ingombra |
|
No. 1 in F Minor; No. 2 in C Minor; No. 3 in F; No. 4 in G Minor; No. 5 in D Minor; No. 6 in E |
|
Non so qual più m’ingombra: Nacque, col Gran Messia |
|
O cessare di piagarmi |
|
O cessate di piagarmi |
|
O di Betlemme altera |
|
O di Betlemme altera povertà, “Cantata pastorale” |
|
O magnum mysterium |
|
O Magnum Mysterium. Domine, Refugium Factus Es Nobis |
|
O selce. Mori mi dici |
|
Oh, cessate di piagarmi |
|
Ombre tacite e sole |
|
Ombre tacite e sole. Il genio di Mitilde. Perche tacete, regolati concenti? O pace del mio cor (first setting) |
|
Opera Arias and Sinfonias |
|
Oratorio per la Santissima Trinità |
|
Overture to “Giardino di rose“ for Two Trumpets, Two Flutes, Two Oboes, Strings, and Continuo |
|
Partita in D Minor |
|
Passio secundum Johannem |
|
Perchè tacete. Filen, mio caro bene |
|
Pirro e Demetrio: Le violette. L'honesta negli amori: Già il sole dal Gange. O cessate di piagarmi. Toglietemi la vita ancor. Su venite a consiglio |
|
Pirro e Demitrio: Fra gl’assalti di Cupido |
|
Pompeo: O cessate di piagarmi. Flavio Cuniberto: Chi vuole innamorarsi |
|
Quae est ista |
|
Quella pace gradita |
|
Quella pace gradita. Cantata pastorale |
|
Quella pace gradita. Recorder Concertos: No. 22 in A; No. 23 in C |
|
Questo silenzio ombroso |
|
Questo silenzio ombroso. Filli che esprime. Marc'Antonio e Cleopatra. E pur vuole il cielo e amores Ero e Leandro. Clori e Mirtillo. |
|
Qui dove alfin m’assido, H 618 |
|
Recorder Concerto in a. Sonata a 4 |
|
Responsori per la settimana santa (Venerdì) |
|
Rosinda ed Emireno |
|
Salve Regina |
|
Salve regina |
|
Scipione nelle Spagne: Ergiti, Amor, su i vanni |
|
Se Florinda è fidele |
|
Se Florindo è fedele |
|
Se Florindo é fedele, dual mia colpa, o sventura. Chi vuole innamorarsi. Le violette |
|
Se tu della mia morte? |
|
Sedecia, re di Gerusalemme |
|
Sedecia, Re di Gerusalemme |
|
Selections by |
|
Sento nel cor. La donna ancora è fedele: Son tutta duolo. Pirro e Demetrio: Rugiadose, odorose |
|
Sento nel core (arr. Maarse) |
|
Serenata à Filli. Le Muse Urania e Clio Lodana le bellezze di Filli |
|
Seven Arias |
|
Seven Madrigals |
|
Si suoni la tromba |
|
Sinfonia a quattro senza cembalo. San Filippo de Neri: Sinfonia |
|
Sinfonia avanti la serenata, “Clon, Dorino, e Amore.“ 6 Concerti in 7 parti. Sonata in a |
|
Sinfonia di Concerto Grosso No. 3 in D minor for Flute, Strings, and Continuo |
|
Sinfonia dì Concerto Grosso No. 2 in D (“Concertata con li ripieni“); Sinfonia di Concerto Grosso No. 12 in C Minor (“La Geniale“) ; Concerto Grosso No. 7 in F Minor; Concerto Grosso No. 2 in C Minor; Concerto Grosso No. 3 in F; Concerto Grosso No. 6 in E |
|
Sinfonia in c |
|
Sinfonia “Il giardino di amore. “ |
|
Sinfonia, “Venera e Amore” |
|
Sinfonias: No. 1 in f; No. 2 in D; No. 3 in D Minor; No. 4 in E Minor; No. 5 in D Minor; No. 6 in A Minor; No. 7 in G Minor; No. 8 in G; No. 9 in G Minor; No. 10 in A Minor; No. 11 inC;No. 12 in C Minor |
|
Sinfonie: No. 1 in F for Two Flutes, Strings, and Continuo; No. 2 in D for Trumpet, Flute, Strings, and Continuo; No. 3 in D Minor for Flute, Strings, and Continuo; No. 4 in E Minor for Flute, Oboe, Strings, and Continuo; No. 5 in D Minor for Two Flutes, Strings, and Continuo; No. 6 in A Minor for Flute, Strings, and Continuo |
|
Sinfonie: No. 4 in e; No. 8 in G; No. 9 in g; No. 12 in c, “La Geniale” |
|
Six Concerti Grossi |
|
Six Sinfonie di concerto grosso |
|
Solitudini amene |
|
Son tutto duolo. Le Violette. Sento nel cor |
|
Sonata a Quattro in D minor |
|
Sonata for Recorder and 2 Violins |
|
Sonata in A Minor for Recorder, 2 Violins, and Continuo |
|
Sonata in D Minor for Cello and Continuo |
|
Sonata IX in a |
|
Sonata No. 1 in D Minor. Sonata No. 2 in C Minor. Sonata No. 3 in C |
|
Sonata No. 3 in C Minor for Recorder, Strings, and Continuo |
|
Sonata à 4 in f |
|
Sonatas (Concertos) by |
|
Sonatas Nos. 1–3 for Cello and Basso Continuo |
|
Sonatas: in A Minor; No. 21 |
|
Sonatas: in a; in F |
|
Sonate a quattro in d |
|
Sonate a Quattro: No. 1 in f; No. 2 in c; No. 3 in g; Nor. 4 in d; Sonata in a |
|
Songs and Arias by |
|
Songs by |
|
St. Cecilia Mass |
|
St. John Passion |
|
Stabat Mater |
|
Stabat mater |
|
Stabat Mater. Concerto in a |
|
Stabat Mater. Salve Regina |
|
Stabat Mater. Sonata in C minor for Flute and Continuo |
|
Stabat Mater. Sonata No. 3 in C minor for Flute and Strings |
|
Su le sponde de tebro: Sinfonia |
|
Su le sponde del Tebro |
|
Su le sponde del Tebro |
|
Su le sponde del Tebro. 7 Arie con Tromba Sola: Si suoni la tromba; Con voce festiva; Rompe sprezza; Mi tesoro per te moro |
|
Su le Sponde del Tebro: Sinfonia |
|
Sètte Arie con Tromba Solo: Mio tesoro; Con voce festiva |
|
Tastatura in C, ASOT 91 |
|
Te Deum |
|
The Cecilian Vespers |
|
Three Arie con Tromba Solo |
|
Three Cantatas. Su le sponde del Tebro; Infirmata vulnerata; O di Betlemme altera |
|
Three Concerti Grossi |
|
Tigrane |
|
Tigrane: Sussurrando il venticello |
|
Toccata |
|
Toccata in G |
|
Toccata in G, ASOT 3 |
|
Toccata per Cembalo d’ottava Stesa: Toccata VII – Primo Tono |
|
Toccata per cembalo in A, ASOT 94 (arr. for organ) |
|
Toccata VII in d, “La folia”. Cello Sonata No. 1 in d |
|
Toccata VIII. Toccata per organo |
|
Toccatas: in a; in g; in c; in A. Aria in a. Toccata and Gigue in D. Toccata, Fugue and Corrente in F. Toccata and Gigue in d |
|
Toccatas: in D Minor; in F; in O Minor; in G; in D Minor; in A Minor; in A; in G. Fugues: in D Minor; in G Minor; in A Minor. Two Fugues in D Minor |
|
Toccatas: No. 9 in G, ASOT 1; No. 4a in e, ASOT 83 |
|
Toglietemi la vita. Le violette. Vengo a stringermi |
|
Vaga Cintia adorata. Si suoni la tromba. In terra la guerra. Con voce festiva. Rompe sprezza. Si riscaldi II Tebro. Mio tesoro per te moro. Farò la vendetta |
|
Variations on La Follia |
|
Variazione sulla “Follia de Spagna.“ |
|
Variazioni sulla Follia di Spagna |
|
Varie partite obbligate al basso |
|
Varie partite obbligate al basso. Andante in C, ASOT 50 |
|
Varrone e Pericca: Non serve la testa |
|
Venere, Amore e Ragione: D’amior l’accesa face |
|
Venere, Amore é Ragione. Sinfonia di Concerto Grosso No. 10 |
|
Vespers of St. Cecilia |
|
Vespro della Beata Vergine |
|
Vespro della beata Vergine |
|
Violette |
|
Works by |
|
Works of |
|