(trans. A Bruyant) Air d'englise |
|
11 Sinfonias |
|
Ahi, che posar non puote |
|
Amare e fingere |
|
Apre l’uomo infelice. Qui dove fa soggiorno. Per tua vaga beltade |
|
Ardo, sospiro e piango |
|
Arias and songs by |
|
Arias by |
|
Arias, duets, quartet, and songs by |
|
Arias. Toccata in a |
|
Arsi già d’una fiamma. Or ch’alla dea notturna. Disperata remembranza. Infinite son le pene |
|
Aure fresche, aure volanti |
|
Aure, voi che spirate. Dialogo a due amante. Crudo mar di fiamme: “Ma pur favello indarno” |
|
Cantatas, madrigals, and instrumentals by |
|
Cantatas: Si apra al rise; Ah! Troppo è ver |
|
Care labbra che d’amore |
|
Christmas Cantatas |
|
Concerto in C. Arrangements |
|
Così amor mi fai languir |
|
Crudo Mar (Cantata): Sinfonia in E. Exultate in Deo Fidèles—motet for bass solo and strings. Si apra al riso ogni labbro—cantata for three voices and instruments. Toccata in A for Harpsichord |
|
Dietro l’orme del desio |
|
Ester |
|
Esule dalle sfere— Sacred cantata. Crudo mar di fiamme orribile—Sacred cantata. Locutus est Dominus de nube ignis—Motet |
|
Fulmini, quanto sa quel sembiante severo |
|
II barcheggio |
|
Il barcheggio: Sinfonia |
|
Il Barcheggio: Sinfonia |
|
Il barcheggio: Sinfonìa |
|
Il novello Giasone: “Delizie, contenti”; “Dormite, occhi, dormite” |
|
Il Trespolo tutore |
|
La bellissima speranza che nutrisce |
|
La bellissima speranza. Fulmini quanto sa. Trionfate, invitti colli. La Susanna: “Da chi spero aita” |
|
La Circe I |
|
La Circe II. Sonate di viole in D. Cantata Soffro, misero, e taccio. Prologue Dormi, TItone, addio! |
|
La Circe. Sinfonia 22 à 2 in D. Sinfonia 17 à 3 in F |
|
La Doriclea |
|
La forza delle stelle |
|
La forza dell’amor paterno: O morrire; Ferma, Regina, ascolta; Presto, corri, ad amarti!; Lasso, che feci |
|
La Susanna |
|
La Susanna: Overture; Da chi spero aita |
|
Lamentatione per il Mercordi Santo. Crocifissione e Morte di Nostro Signore Gesù Cristo |
|
Le gare dell’amor eroica: A Porfiria vecchiarella |
|
Le gare dell’amore eroico: Overture |
|
Lo schiavo liberato. O di Oocito oscure deità |
|
Lontananza e gelosia. Si salvi chi può. L'Arianna |
|
Me ne farete tante che più non soffrirò |
|
Moro per amore |
|
Moro per Amore: Overture; A che tardi; Furie terribile; Col mio sangue |
|
Music by |
|
Music of |
|
Non si move onda in fiume |
|
Occhi belli, e che sarà |
|
Pazienza, finirà l’influenza |
|
Per pieta (Jenni Tourel, mezzo-soprano; James Levine, piano) |
|
Pieta Signore |
|
Pieta, Signore |
|
Pietà Signore |
|
Pietà, Signore |
|
Pietà, signore |
|
Pietà, signoréi—Aria |
|
San Giovanni Battista |
|
San Giovanni Battista: Overture; Deh che più tardi |
|
San Giovanni Battista: Queste lagrime e sospiri |
|
San Giovanni Battista: Sinfonia; I deh, che più tardi |
|
San Giovanni Crisostomo |
|
Santa Edita |
|
Santa Pelagia |
|
Santa Pelagia: Overture; Strugge l’alma; Quanto mi alletta |
|
Sarà verch’io mai disciolga |
|
Sinfonia 18. Sinfonia 11. Sinfonia 22 |
|
Sinfonia in d |
|
Sinfonia in D (from “La barcheggio“). |
|
Sinfonia in D to the Serenata “Il barcheggio“ (Part /), for Trumpet, Flute, Oboe, Violin, and Continuo |
|
Sinfonia in D. Sinfonia in F |
|
Sinfonias: in F; in d |
|
Sinfonias: No. 15; No. 17; No. 24. Toccata for Organ |
|
Sinfonie a tre Nos. 1 and 2 |
|
Sinfonías: in a, McC 20); in d, McC 22; in F, McC 17; in d, McC 2 |
|
Son Giovanni Battista: Overture; Recitatives and Arias |
|
Sonata a otto Viole con una Tromba |
|
Sonata in d |
|
Sonata in D for Trumpet, Double String Orchestra, and Continuo |
|
Sonata à 8 Viole |
|
Sonatas and Sinfonias |
|
Sonate di Viole |
|
Songs by |
|
Sì, quella tu sei che il mio cor sempre adorò |
|
Tirsi un giorno. Pupoilette. Piangete, dori son fido amante |
|
Trionfate, invitti colli |
|
Violin Sinfonias Nos. 1–12 |
|
Vocal and Instrumental Works |
|
Works by |
|